Risparmio

coppia felice

Evviva, il risparmio, soprattutto se siamo senza un lavoro!

Di questi tempi, le voci di spesa da eliminare sicuramente sono quelle relative ai vizi, come alcol, sigarette, gioco ecc.

Meglio dedicarsi a svaghi gratuiti, come una corsa nel parco o una passeggiata in compagnia, o a lavori creativi. Le attività creative possono addirittura trasformarsi in un lavoro! Vedi alcune idee sul nostro sito "Corsi Artistici".

Per le spese, è possibile ad esempio ridurre l'uso dei mezzi di trasporto privati (auto, moto, ecc.) e ridurre gli acquisti superflui.

Banale, no!? Anche perché molti, tutto questo, lo hanno fatto da un pezzo.

Se però abbiamo un'attività professionale o imprenditoriale da poter rilanciare sul mercato, valutiamo di farlo al più presto con le modalità migliori per ottenere un ritorno d'investimento e sviluppi economici positivi. Per info sui nostri servizi di web marketing visita il sito Webmaster Roma - Pubblicità Web Gratuita.

Il mondo del lavoro è in continua evoluzione ed una tendenza in ascesa, all'insegna del risparmio, è il coworking. Si tratta di una formula nata negli USA ed approdata in Italia nel 2008 con il progetto Cowo, che prevede l'allestimento di ampie aree attrezzate per il lavoro, dove i professionisti e i freelance hanno l'opportunità di convividere lo spazio di lavoro e le spese, risparmiando notevolmente. Niente di meglio che risparmiare condividendo le risorse!

Se hai esperienza in tema di coworking e vuoi condividerla con noi, scrivici dal box nella pagina testimonianze.

Se vuoi approfondire l'argomento del coworking, visita la pagina relativa al coworking su cliclavoro.gov.it